Attività 2018: arriva la Baby Psicomotricità

da | 25 Gen 2018

Care Mamme e Papà,

a partire da giovedì 8 febbraio inizia il percorso di Baby Psicomotricità per i bambini dai 24 ai 36 mesi.

È una proposta nuova, pensata per offrire ai bambini la possibilità di avvicinarsi all’attività psicomotoria in un contesto giocoso e stimolante. Per loro potrà essere anche l’occasione per sperimentare in modo sicuro e protetto un momento di autonomia dalla figura di riferimento. I dettagli del percorso e il modulo per iscriversi li trovate in questa pagina.

Sempre l’8 febbraio, riprende il Laboratorio per i piccoli dai 18 ai 24 mesi che sarà ogni giovedì alle 16. Tutti i dettagli e il modulo per l’iscrizione li trovate in questa pagina.

Vi ricordiamo infine che è sempre attivo il gruppo di Psicomotricità per bambini del I e II anno della Scuola dell’Infanzia, a cui ci si può iscrivere in ogni momento dell’anno, partecipando anche ad una prova gratuita.
Se siete interessati potete chiamare Teresa Ridolfi al numero +39 366 2657017.

Per qualunque informazione non esitate a contattarciVi aspettiamo a giocare con noi!

Per saperne di più clicca qui...

Psicomotricità 24-36 mesi

Scopri i nostri Laboratori suddivisi per fasce d’età. Una splendida esperienza da vivere insieme al tuo bambino, con attività di gioco e psicomotricità.

Maggiori informazioni qui

Clicca per saperne di più...

Psicomotricità 3-6 anni

Scopri i percorsi di Educazione Psicomotoria suddivisi per fasce d’età. Un’esperienza di gioco e divertimento che accompagna il bambino nella sua crescita in uno spazio accogliente e protetto. Per “diventare grande” e praticare in futuro con successo qualsiasi sport!

Maggiori informazioni qui