“Giochi con me?” è una grande coccola, è un modo bello per stare insieme per darsi tempo, guardarsi, ascoltarsi.

Laboratori di psicomotricità 12-36 mesi

Il gioco tra bambino e genitore è innato, cresce e si sviluppa giorno dopo giorno da piccoli momenti di contatto e condivisione. Fin dai primi giorni di vita, i momenti di gioco sono ricchi di sensazioni piacevoli, di emozioni che gratificano e arricchiscono la crescita del bambino e del genitore. Le proposte sono pensate per dare spazio a esperienze significative che permettano al bambino di sentirsi ascoltato e al genitore di darsi tempo per ascoltare.

Baby Psicomotricità

È una proposta nuova, pensata per offrire ai bambini da 24 a 36 mesi la possibilità di avvicinarsi all’attività psicomotoria in un contesto giocoso e stimolante. Il percorso li accompagna a esplorare le proprie potenzialità motorie e ludiche con stimoli specifici e diversificati e materiale nuovo e interessante. Per i bambini la Baby Psicomotricità potrà essere anche l’occasione per sperimentare in modo sicuro e protetto un momento di autonomia dalla figura di riferimento.

Quando? Percorso al momento non attivato. Iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato

Gli incontri: il percorso prevede 10 incontri a cadenza settimanale della durata di 45 minuti.

Per chi? Bambini dai 24 ai 36 mesi.

Cosa serve? Calze antiscivolo, vestiti comodi e la voglia di divertirsi.

Il costo del percorso è di 150,00 euro.

Clicca per saperne di più...

Psicomotricità 3-6 anni

Scopri i percorsi di Psicomotricità per i più grandi. Un’esperienza di gioco e divertimento che accompagna il bambino nella sua crescita in uno spazio accogliente e protetto.

Maggiori informazioni qui