"Giocare è una cosa seria"

Bruno Munari

La Psicomotricità

È una pratica che facilita il naturale percorso evolutivo del bambino attraverso il movimento e il gioco. Si fonda sul gioco spontaneo: in un ambiente sicuro e accogliente favorisce la piena manifestazione dell’espressività motoria, aiutando il bambino a comunicare, creare, sviluppare le sue capacità intellettive e crescere in modo armonico.

Il Saltapicchio propone percorsi di Psicomotricità per bambini 3-6 anni, Laboratori 12-36 mesi e sedute d Valutazione e Terapia Psicomotoria individuale e di gruppo.

Per saperne di più clicca qui...

Psicomotricità 12-36 mesi

Scopri i nostri Laboratori suddivisi per fasce d’età. Una splendida esperienza da vivere insieme al tuo bambino, con attività di gioco e psicomotricità.

Maggiori informazioni qui

Clicca per saperne di più...

Psicomotricità 3-6 anni (Scuola dell'Infanzia)

Scopri i percorsi di Educazione Psicomotoria suddivisi per fasce d’età. Un’esperienza di gioco e divertimento che accompagna il bambino nella sua crescita in uno spazio accogliente e protetto. Per “diventare grande” e praticare in futuro con successo qualsiasi sport!

Maggiori informazioni qui

Terapia Neuro-Psicomotoria

Incontri di Terapia Individuale o in un Piccolo Gruppo, per i bambini che presentano disturbi specifici o difficoltà nel corso della loro crescita

Maggiori informazioni qui

Per fissare un colloquio:

info@saltapicchio.it  

366.95.14.223