Attività

Psicomotricità ma non solo. Il Centro Saltapicchio è uno spazio dedicato ai bambini e ai loro genitori. E’ gestito da professionisti che da anni si occupano di “accompagnare” i bambini nelle prime tappe fondamentali della loro crescita. Durante i primi anni di vita il bambino “non gioca per imparare ma impara perchè gioca” e il compito dei genitori è aiutarli in questo percorso.

Psicomotricità

Dai 3 ai 6 anni, suddivisi per fasce d’età con le psicomotriciste Camilla Onnis e Maria Teresa Ridolfi.  Un’esperienza di gioco e divertimento che accompagna il bambino nella sua crescita in uno spazio accogliente e protetto. Per “diventare grande” e praticare in futuro con successo qualsiasi sport!

La prima seduta di prova è gratuita!

Crescere Giocando

Dai 6 ai 34 mesi suddivisi per fasce d’età un percorso vissuto insieme da bambini, genitori e/o altri adulti di riferimento con attività di gioco e psicomotricità. Il laboratorio è strutturato in un percorso di 8 incontri di 90 minuti ciascuno, una volta alla settimana.

Con Virna Benzoni (educatrice) e Alice Bettagno (psicomotricista).

Massaggio Infantile

Il corso per genitori e bambini è indicato fino ai 9 mesi del bambino e possono essere sia individuali che di gruppo; si articola in 4-5 incontri, una volta alla settimana, della durata di un’ora e mezzo circa.

Con Camilla Onnis,  insegnante A.I.M.I (Associazione Italiana massaggio Infantile).

Terapia Psicomotoria

Valutazione evolutiva dello sviluppo psico-motorio, affettivo e relazionale del bambino. Incontri di Terapia Individuale p o in Piccoli Gruppi per bambini che manifestano fragilità nel loro processo di sviluppo.

Iscriviti ora alla newsletter

Iscriviti ora alla newsletter

Lasciaci la tua email per ricevere la newsletter e gli aggiornamenti sulle nostre attività e le iniziative per il tuo bambino!

Bene! Ti sei iscritto con successo.